• Al momento il tuo carrello è vuoto

Il Tabacco che brucia in Pipa

Il Tabacco che brucia in Pipa

Il Tabacco che brucia in Pipa credo sia, unita all'esperienza tabacco arrotolato a sigaro, il modo migliore per apprezzare appunto il Tabacco.
Non c'entra nulla l'esigenza, il bisogno, la dipendenza , la facilità , non è paragonabile all'esperienza fumo di sigaretta, sono cose distinte e non è più Nobile, o filosofica o metaforica o " cristoforica " la Pipa e la sigaretta no, non è assolutamente questo un modo per confrontare le diverse sfumature del fumo.
Una Pipa può permettere di apprezzare il tabacco sotto punti di vista che non sono paragonabili in termini di sapori e/o appagamento personale.
In questo la Pipa è superiore a ogni altra forma di fumo espressa nel mondo, ed è semplicemente questo che piace a un fumatore di pipa, anche se l'espressione più giusta sarebbe "un fumatore di Tabacco in Pipa".
Questo è , questo sono, questo sarò.

Resizer_16894121242301jpeg
Job Pipe è un fumatore di Tabacco in Pipa, molto pratico, meno filosofico perchè la Pipa dal mio punto di vista deve fumare bene il Tabacco prima e poi far meditare sull'esistenza dell'essere, ma questa filosofia viene da sola, quando si fuma bene la Pipa.
La mia è una ricerca del gusto, di una fumata che possa regalare sfumature nuove, sapori intensi "vivi" e fantastici.
Godo nel assaporare tutto questo in una mia Job Pipe , perchè hanno caratteriste vincenti e alcune diventate per me , pure indispensabili .
La Libertà di modificare la pipa in fumata mentre si sta apprezzando un virginia pura, accorciando il cannello magari con il modello brucia naso è incredibile, percepire così facendo sapori differenti è appagante e bello.
Scoprire sperimentando e cambiando le diverse sfumature ammalianti del tabacco che brucia in pipa è davvero bello... e se non è filosofico questo, cos'altro lo è ?