• Al momento il tuo carrello è vuoto

Radica, Acciaio Inox e Titanio Che differenze hanno in Fumata ?

Radica, Acciaio Inox e Titanio Che differenze hanno in Fumata ?

La più grande differenza tra Bud Of Titan (Titanio Reverse Calabash) è  La Steel ( Acciaio Inox Reverse Calabash) , oltre al pregio, la leggerezza e la brillantezza, sta nel fatto che il Titanio è praticamente il Ponte tra Radica e Inox Ovvero ha i pregi di entrambe
È simile all'Inox, per dissipare calore
È simile alla radica , per amalgamare e fondere insieme i sapori
È in pratica un elemento che gioca su tutti i fronti
Mentre con la radica, non devi scaldare e con l'inox , alle volte è meglio scaldare un po' di più (o accorciare il tiro con cannello più corto)
il titanio fa entrambe le cose insieme .
Tradotto : Ha i pregi di entrambe le pipe In pratica.
Trattiene più calore dell'inox
Dissipa più calore della radica
È l'equilibrio della Fumata
Risultato che in mano a un fumatore capace, gode sempre
In mano ad un fumatore meno esperto, fumerà sempre bene , ma forse è meglio probabilmente l'acciaio inox che raffredda ancor più la Fumata.

Quando ho ideato il nuovo bocchino con foro largo di aspirazione, l'ho fatto per compensare il tiro più serrato se si usa "Peek Base Filter", difatti chi fuma con filtro gode un botto perché a differenza della radica Che col filtro surriscalda un casino e i sapori sono cattivi (perché la radica trattiene il calore) Inox e titanio , con filtro , dissipando il calore più velocemente della radica, offrono sapori anche filtrati eccezionali . Lo si può mettere e togliere mentre fumi,
come anche combinare i cannelli .
In pratica e con la pratica, un appassionato può creare una Job Pipe come Desidera in base ai suoi gusti e per il suo stile di Fumata.
Questo rende le Job Pipe delle alleate utili e infinite, che, a seconda delle emozioni, della giornata , del momento nel quale si fuma o del tipo di tabacco e sapori che vuoi enfatizzare di esso , decidi liberamente e in una maniera spontanea, di cambiare il fornello, accorciare il cannello, allungare il cannello e così via.
Una Pipa che muta insieme al suo fumatore, che non sarà vincolato mai dall'oggetto, ma anzi, libero di evolvere e evolversi verso la strada del piacere del fumare la pipa.

Il mio ruolo, oltre che a offrire prodotti che devono soddisfare il fumatore, è spesso quello di comunicare con gli stessi , attraverso video, post e informazioni generali.
Sono estremamente empatico per natura, desidero soprattutto sapere che il fumatore, sia felice con qualunque pipa .
Quando invece insisto su alcuni aspetti fondamentali, è perchè ho tantissimi anni alle spalle, sia da fumatore, che da commerciante in prima linea (26 anni in Tabaccheria a contatto con tutti i generi di fumatori) e il tabacco, in tutte le sue forme, l'ho apprezzato e fumato appieno.
Sono semplicemente il frutto di anni di passione, unite alla voglia di sperimentare e all'intelligenta per farlo al meglio.

Grazie and Godetevela !