JOB PIPE ANILLA : THE CALABASH PIPE TO SMOKE AT BEST YOUR CIGARS

DESCRIZIONE:

“ANILLA” è una Pipa Calabash di soli 19 grammi di peso, con n° 5 differenti “Anelli o Teste” intercambiabili che servono per far alloggiare nel loro foro, circa 45 formati differenti di Sigari.
La base e gli anelli di Anilla sono in Legno di Ciliegio.
Bello esteticamente , Duro,ma Leggero è uno dei legni che meglio si presta alla costruzione di pipe e in questo caso specifico il migliore!
ANILLA NASCE da un’intuizione , un “particolare materiale Tecnico”, che crea un’aderenza perfetta tra sigaro e pipa (per un sigaro “puros” è tutto!), per un tiro completo, pieno e altamente gratificante da poter essere paragonato a quello della Bocca e i miei complimenti vanno a MAURIZIO ROVERA dell’azienda “Fratelli Rovera” di Gavirate, perché le idee, senza che qualcuno aiuti a realizzarle, possono solo far sognare.
Quindi , “ANILLA” è Made in Fratelli Rovera, dei veri e propri “MOSTRI TECNICI” del legno!-
"L’ANILLA BOX” ( Originale e comodissimo) è in Alluminio con lavorazione effetto “Rame glitterato in rilevo” e contiene “ANILLA” in tutte le sue parti oltre che anche un Prezioso BUCA SIGARI con diametro largo del foro di 9/10 mm (in Ciliegio e acciaio)

La base , (dicevamo) è strutturata come una “Calabash Pipe”(quindi con camera di espansione del fumo) e potranno essere inseriti i differenti fornelli per fumare più tipologie e dimensioni di sigari.
Il Fumo quindi, si “espanderà”ottenendo un primo e utile raffreddamento, per passare poi nel PYREX e giungere al Palato molto raffinato e delizioso.

Il pyrex (Higth Quality of glass) è Inodore, insapore e ha bassissima conducibilità termica (ideale per Non modificare il sapore dei sigari PUROS o Premium)
Bello esteticamente e facilmente pulibile
(con un semplice scovolino da pipa), è perfetto anche per fumare ed è bello anche vedere il fumo attraversare la pipa e arrivare al vostro palato.
Una volta pulito, il pyrex tornerà brillante e lucido come nuovo.
Nel Pyrex si mangia, si beve e si cucina...quindi perché non fumarci?

Facilmente estraibile dalla testa grazie ad una specifica guarnizione (ne riceverete anche altre 2 per riserva), ma non dal bocchino che resterà fisso.

Il Bocchino in metacrilato (sempre bello e durevole nel tempo), è disponibile in 4 colori :

-Verde Smeraldo, -Rosso tartarugato, -Nero e il -Rosso Cumberland.

OFFERTA LANCIO ANILLA !!!!!

Solo x i Primi 40 Prenotati !!!

prev next

JOB PIPE "ANILLA"The Calabash Pipe to Smoke At Best Your Cigars :

La Prima, unica ed originale PIPA FUMA HABANOS (E Similari)
IN UNA  PIPA AVRETE LA POSSIBILITà DI DEGUSTARE AL MEGLIO TUTTO IL VOSTRO AMATO (E COSTOSO) SIGARO CARAIBICO
Ma la Domanda è:
Perchè Fumare un Sigaro  in Pipa?

I Motivi sono Molteplici:
-Fumi sempre Tutto il sigaro
-Attenua il calore della fumata (Caratteristica fondamentale di ANILLA)e come ben sapete, il caldo rovina il gusto, irrita la gola e ne appesentisce gli effetti.
-Appoggio del sigaro acceso
-Il sigaro verrà fumato in condizioni ottimali, senza gli effetti della "saliva e umidità", i sapori così saranno più nitidi e buoni (Tiraggio sempre perfetto)
-La posizione verticale del sigaro inserito in pipa, rallenta la sua combustione bruciando meno (la fiamma va verso l'alto e non verso il sigaro , come quando è tenuto tra le dita inclinato verso il basso)

-Azzerare lo spreco che equivale a risparmiare denaro!
I migliori sigari sono costosi e fumarli interamente evitando di gettare parte del sigaro diventata infumabile per il calore eccessivo, è cosa buona e giusta! 

-Infine, è una esperienza di fumata nuova....perchè non provarla? 

Acquistare JOB PIPE "ANILLA"
In Italia sono l'esclusivista, ma per il resto del mondo mi affiderò a dei rivenditori specializzati, prego quindi gli interessati (di entrambi i casi) di contattarmi tramite mail per tutte le informazioni
tabaccheriadelcorsorimini@gmail.com