• Al momento il tuo carrello è vuoto

Sigaro Toscano del Presidente e Critiche Costruttive

Sigaro Toscano del Presidente e Critiche Costruttive

Diciamo la Verità , il Toscano del Presidente continua a Piacermi e a regalarmi emozioni bellissime.
Nonostante il periodo "non fortunato" , non in termini di produzione e vendite , ma soprattutto in termini di "qualità" che sta vivendo Manifatture sigaro toscano, il Toscano del presidente continua ad essere il loro fiore all'occhiello.
Sono sempre molto critico quando degusto un sigaro o un tabacco, sono anche molto attento agli "umori degli altri appassionati" e questo "trend moderno" di MST non è il massimo della vita.
Produrre sempre più novità è ok , ma a scapito della qualità della produzione standard, dei loro cavalli di battaglia come "Antico Toscano , Extravecchio, Antica Riserva e altri " , credo non sia un bello Spot pubblicitario, anzi , è l'esatto opposto.
Personalmente ho iniziato a "Rifiutarmi a testare, provare e godere" delle ultime produzione, ora suscitano scarso interesse in me e li reputo pure parte della colpa del calo dell'altra produzione.
Se ci pensate , ho tabacco buono, lo utilizzo per produzioni abbondanti e quindi, forse saranno meno buone tutte ... non fa una piega .
Conta soprattutto vendere e forse , anche MST è "vittima" dello Stato Italiano, come tutti noi appassionati del Buon Fumare.

Vabbè, io ho trovato conferma e rifugio nei Tornabuoni ... soprattutto nel Nuovo Sigaro IL CACCIATORE 350120488_1282488045973107_5448668216189610175_njpg- Link Video recensione dal mio canale YouTube (ps buona visione e iscrivetevi) 
https://youtu.be/wWs6QTZ0q5g